Richiesta servizio pasto
Il servizio pasto consiste nella consegna a domicilio di un pasto caldo consistente in primo, secondo, contorno, pane e dessert.
Argomenti
Dal mese di marzo 2021 per avere informazioni e accedere ai servizi per gli anziani occorre rivolgersi al Servizio Sociale Anziani nella nuova sede in via Brodolini 6 (accanto al Centro Commerciale Pianella) e non più presso la Casa Protetta. Si accede tramite appuntamento con l'Assistente Sociale telefonando al numero 0522243753 oppure tramite lo Sportello Sociale al numero 0522243751.
Il servizio pasto consiste nella consegna a domicilio di un pasto caldo consistente in primo, secondo, contorno, pane e dessert. Il pasto viene confezionato in appositi contenitori e provvisto di vaschette monouso per facilitare l’assunzione delle porzioni.
Possono richiedere il pasto gli anziani che per motivi di salute, di assenza di familiari, di non autosufficienza, non possono disporre al proprio domicilio di un pasto adeguato.
Il pasto, consumato in struttura o a domicilio, è confezionato dalla Cucina, gestita dall'Azienda Speciale CavriagoServizi, sulla base di un programma dietetico elaborato dal Servizio Alimentazione e Salute dell’AUSL di Montecchio Emilia.
Il menù, diviso in estivo e invernale, ruota su 4 settimane.
Il procedimento è gestito dall’Unione Val d’Enza, a cui sono conferite le funzioni del Servizio Sociale Territoriale.
Per informazioni
Sportello Sociale (Unione Val D'Enza)
Via Brodolini, 6 presso Centro commerciale Pianella- accesso di fianco al ristorante
Telefono: 0522243751
e-mail: sociale.cavriago@unionevaldenza.it
Orari di apertura:
Lunedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì, mercoledì e sabato su appuntamento
Sito web dell'Unione Val d'Enza