Dal 28 giugno 2024 alcuni ragazzi e alcune ragazze francesi tra i 12 e i 14 anni arriveranno a Cavriago per un’esperienza di una settimana nel nostro paese, nell'ambito del Patto di Amicizia siglato con il Fronsadais.

Se sei una famiglia con un ragazzo o una ragazza della stessa età, puoi segnalare la tua disponibilità ad ospitare un ragazzo o una ragazza francese per qualche giorno a Chiara in Segreteria della Sindaca telefonando al numero 0522 373 484 o scrivendo a segreteria.sindaco@comune.cavriago.re.it
Chi aderirà all'iniziativa partirà l'estate prossima per la Francia. Non è richiesta la conoscenza della lingua francese.

Sabato 15 giugno alle ore 9.30 è organizzato in Sala Civica "C. Arduini" un incontro informativo.

Ultimo aggiornamento: 11-06-2024, 15:43