Contenuto
Gli operatori che effettueranno la sostituzione, avranno con loro la lettera di e-distribuzione e un tesserino con un PIN.
Chi volesse, può verificare la correttezza di questo PIN chiamando il numero verde 803 500 (tasto 4)
L'intervento è su tutto il paese, per un periodo che durerà qualche mese.
Verrà affisso un avviso davanti casa 5 giorni prima dell'intervento di sostituzione con indicata una fascia oraria di 3 ore, durante la quale, per un breve periodo, verrà tolta la luce.
Se il contatore è fuori dall'ingresso gli operatori procederanno autonomamente; qualora invece il contatore sia interno e nessuno è a casa, viene lasciato un avviso blu con la richiesta di chiamare un numero specifico per fissare un appuntamento in un momento in cui si può consentire l'accesso al contatore.
L'intervento è gratuito e non comporta nessuna proposta di cambiamento fornitura o piano tariffario.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 31-07-2024, 10:07